Sono Marco Mantovanelli, nato a Caserta il 17 settembre 1981, e dedico questo Blog ai miei fan e a tutti coloro che, navigando, entreranno in contatto con me. Aprire un blog interamente dedicato alla mia attività rappresenta per me l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le mie conoscenze e le mie esperienze; soprattutto mi dà l’opportunità di raggiungere chi non conosco e chi può trovare nella mia realtà un’interessante novità da scoprire.

L’ obiettivo principale è quello di raccontare il meglio della mia storia, offrire maggiori informazioni sui servizi e sugli eventi organizzati quali concerti, presentazioni in-store, house concerts e tanto altro, rispondendo ai commenti e alle richieste degli utenti web.

I miei studi di pianoforte sono iniziati nel 1990, sotto la guida del M° Loredana Della Ragione, e sette anni più tardi ho deciso di intraprendere lo studio del pianoforte classico. Nel settembre del 2016 ho inciso il mio primo album di piano solo intitolato “La mia vita in bianco e nero”, edito dalla So Far Away di Bologna. Il mio album viene presentato al pubblico il 10 settembre presso la libreria “La Feltrinelli” di Caserta con un in-store di successo, a cui è seguito il concerto presso la Reggia di Caserta.
Scorrendo fra le pagine del mio sito Marco Mantovanelli, troverai informazioni utili riguardo la mia attività e gli indirizzi utili per contattarmi via e-mail e/o telefono.



Marco Mantovanelli ti augura quindi una buona lettura.